fbpx

Tuttosport: Koulibaly c’è, Allan non ancora

Koulibaly Twitter

Tuttosport stamane riporta le ultimissime di formazione sulla sfida di domenica tra Napoli e Lecce. Novità in difesa, mentre il centrocampo subirà poche modifiche rispetto alle ultime uscite.

Il quotidiano sportivo ‘Tuttosport’ riporta le ultime di formazione in casa Napoli.

Sottolinea il fatto che dovrebbe esserci il rientro di “K2” in campo sin dall’ inizio. Mentre per Allan non ci sono garanzie, viste le sue precarie condizioni fisiche.

Quindi come riporta il giornale torinese, dopo circa due mesi Koulibaly è pronto a riprendersi il suo posto lì al centro della difesa.

Dovrebbe far coppia con il greco Manolas, infatti Mister Gattuso ha avuto poche, anzi pochissime, possibilità di vederli insieme.

Il ‘Gigante’ difensivo azzurro quest’ anno in campionato ha collezionato solamente 14 presenze, il suo infortunio muscolare contro il Sassuolo, lo ha fatto stare fuori per circa 10 partite.

A questo punto probabile che Di Lorenzo ritorni sulla sua fascia di competenza (destra), visto che nelle ultime 9 gare ha dovuto posizionarsi al centro causa assenze oltre che quella di Kalidou anche quella di Maksimovic.

Questione centrocampo: Allan come già detto e sottolineato da ‘Tuttosport’ non dovrebbe partire dall’ inizio, quindi Gattuso pronto a riproporre il centrocampo di Genova, con l’ unico cambio Demme al posto di Elmas.

Ricordiamo che mercoledì prossimo ci sarà la gara di andata della semifinale tra Inter e Napoli. 

Il tecnico probabilmente terrà conto del doppio incontro ravvicinato.

Naturalmente, visto la sconfitta della Roma contro il Bologna, è troppo ghiotta la possibilità di avvinarsi alla zona Champions, quindi quella con il Lecce diventa una sfida primaria, fondamentale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime di formazione del Napoli (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *