fbpx

Gazzetta: “Napoli sprecone. Colpaccio Lecce”

Lapadula gazzetta

La Gazzetta dello Sport scrive della sconfitta azzurra in casa contro i salentini

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza l’andamento del Napoli dopo la sconfitta interna contro il Lecce di ieri pomeriggio. Il quotidiano parla di un Napoli che ha sprecato e che non è riuscito a concretizzare le occasioni. A differenza del Lecce, cinico e fortunato al punto giusto contro gli azzurri.

Occasione sprecata per risalire

Quello che pesa di più oltre la sconfitta è che il fatto che il Napoli abbia perso l’occasione giusta per risalire la classifica. Infatti gli stop di Roma, Milan e Cagliari avrebbero permesso agli azzurri di fare un enorme balzo in avanti ed avvicinarsi notevolmente alla zona Europa. Invece gli uomini di Gattuso hanno fallito un’opportunità ideale per rilanciarsi nella classifica della Serie A. Questa mancanza di continuità alla lunga può pesare sull’esito della stagione partenopea. Il Lecce vince e tiene a bada la zona rossa della retrocessione.

Il giornale rosa scrive oggi del Napoli:

“Ci sarà un motivo se questo schizofrenico Napoli, capace di battere le migliori formazioni d’Europa, in questa stagione non ha mai vinto tre partite di fila in campionato. E oltre ai tre punti, il Napoli perde di nuovo la fiducia dei propri tifosi, sconcertati da un rendimento che in campionato è assolutamente deficitario: sei sconfitte al San Paolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *