fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Sarri Sveglia!”

prima pagina tuttosport

 

Prima Pagina del giornale Torinese Tuttosport di oggi Lunedì 10 Febbraio 2020

Prima Pagina di Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ allenatore dei bianconeri: “Sarri Sveglia!”.

Juve, scatta l’ allarme dopo il KO di Verona, il tecnico deve intervenire sulla mentalità della squadra e sulla forma di alcuni singoli come Pjanic, Dybala e Higuain.

Taglio alto per il derby milanese. Grande Inter, Juve Presa!. Che rimonta nel derby: da 0-2 a 4-2. Primo tempo dominato dal Milan a segno con Rebic e Ibra. Nella ripresa il ribaltone firmato da Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku.

Di spalla sinistara. “Lazio a -1”. Ma è furia Para. Manca un rigore. Al 91° trattenuta su Cornelius.

Toro. Comincia a Correre!.

Che Lecce: Napoli contro l’ arbitro. Salta Semplici Spal a Di Biagio.

Sci- Goggia Ko. Ma ritornerà già a Cortina?

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *