fbpx

Radio Marte – Taglieri: “Gattuso ha un contratto a scadenza. Spalletti è libero”

angelo taglieri radio marte

Le dichiarazioni di Angelo Taglieri live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Taglieri, giornalista ed esperto di calciomercato. Si sofferma sul prossimo calciomercato del Napoli.

Secondo Taglieri ci saranno delle novità sul fronte offensivo, con il Napoli che punterà anche qualche altro attaccante oltre a Petagna. Resta inoltre in bilico il destino di Mertens, anche se entrambe le parti vorrebbero trovare l’accordo per il rinnovo del contratto.

L’altro fronte caldo rimane anche la panchina. Gennaro Gattuso ha un contratto a scadenza e legato soprattutto ai risultati. Stando a quanto riporta Taglieri, Luciano Spalletti rimane alla finestra ed attende nuovi sviluppi, soprattutto in vista della nuova stagione. L’ex Roma ed Inter è stato nel mirino di De Laurentiis proprio nel periodo precedente alla scelta del calabrese. Sicuramente Rino rischia di non essere confermato per il futuro.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“Il Napoli oltre a Petagna farà qualcosa in attacco perché i numeri di Milik sono di tutto rispetto, ma in certe occasioni servirebbe un attaccante diverso e il Napoli si guarderà attorno a fine stagione. Bisognerà capire anche cosa sarà di Mertens: si lavora per il rinnovo, ma la trattativa è aperta e va avanti. La mia sensazione, è che alla fine Mertens rinnoverà perché entrambe le parti lo vogliono.

Gattuso ha un contratto a scadenza e non metterei la mano sul fuoco circa il suo futuro sulla panchina azzurra l’anno prossimo. Spalletti è libero e può mettere pressione a Gattuso” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *