fbpx

Gazzetta: “Handanovic salta il Napoli. L’Inter su Viviano”

Samir Handanovic gazzetta

La Gazzetta dello Sport aggiorna le condizioni di Samir Handanovic

Samir Handanovic non giocherà la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli. La Gazzetta dello Sport aggiorna le condizioni del portiere nerazzurro, colpito da un infortunio alla mano. Il super portiere dell’Inter è destinato a prolungare la sua assenza in campo e la società milanese già pensa a come sostituirlo nei prossimi mesi.

L’infortunio ed i tempi di recupero

La diagnosi è quella di infrazione ossea del dito mignolo. Una brutta botta per l’estremo difensore, che dovrà dunque stare fermo almeno un mese prima di poter riprendere ad allenarsi completamente e scendere di nuovo in campo.

Si pensava che l’Inter potesse recuperarlo già nel derby di domenica scorsa contro il Milan, ma è risultato impossibile per ovvie ragioni. Al suo posto ha giocato Padelli e la squadra è riuscita a vincere in rimonta contro i cugini rossoneri.

Ipotesi di mercato della Gazzetta

L’Inter cerca dunque un sostituto di livello per colmare la carenza organica. La GDS scrive che un profilo interessante su cui si sarebbe fiondata la società nerazzurra è quello di Emiliano Viviano, attualmente svincolato. I nerazzurri lo prenderebbero quindi a costo zero.

Emergenza portieri anche in casa Napoli

Anche il Napoli non se la passa benissimo in porta. Contro i nerazzurri a San Siro giocherà ancora Ospina. Alex Meret è ancora alle prese con un fastidio al fianco che sta ritardando i tempi di recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *