fbpx

La Coppa Italia resta l’obiettivo del Napoli

GAZZETTA – La Coppa Italia resta l’obiettivo alla portata del Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza i primi mesi di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli: “La Coppa Italia resta l’obiettivo del Napoli, quello piĆ¹ alla portata e la strada piĆ¹ corta per ritrovarsi in Europa. La sua ambizione di far nascere un progetto tecnico va comunque coltivata, ma non si puĆ² procedere a intermittenza. Il suo lavoro, oggi, ĆØ discutibile, come le scelte fatte contro il Lecce”.

Tali parole fanno eco alle dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ”Ā “Per fortuna si torna in campo, in questi casi ĆØ la cosa migliore, ti proietta giĆ  al futuro e quello che sarĆ . Sfida importante che vale molto, la Coppa Italia puĆ² rappresentare un paracadute, un’opportunitĆ  o comunque porta potenzialmente in Europa. Le motivazioni non possono mancare, ci si era illusi che il momento peggiore era da considerarsi alle spalle, tanti segnali incoraggianti ed invece la sconfitta peggiore contro un avversario ben organizzato, perĆ² resta l’amarezza perchĆ© vincendo ci si poteva ritrovare con una classifica che avrebbe dato linfa anche per la rincorsa Champions”.

Niente giorni di riposo, non cā€™ĆØ tempo. Il Napoli torna subito al lavoro per preparare la semifinale di andata di Coppa Italia contro lā€™Inter in programma mercoledƬ a San Siro. Probabile che Gattuso faccia qualche cambiamento alla formazione iniziale, con Meret e Mertens in pole per un posto da titolare. Rebus a centrocampo, con Allan e Fabian Ruiz pronti a giocarsi una maglia con Zielinski, Demme e Lobotka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *