fbpx

SSC Official- Lista Convocati Inter-Napoli

È stata diramata la lista convocati per il match di domani sera a San Siro con l’Inter. Out lo squalificato Hysaj e Younes che ha lavorato a parte con un allenamento personalizzato

L’olandese si unisce a Malcuit e Ghoulam ormai fuori dalla lista convocati da mesi per motivi fisici.

Nella seduta di questa mattina per il Napoli al Centro Tecnico, gli azzurri si sono allenati per affrontare l’Inter a San Siro per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Il Match è in programma domani alle ore 20.45 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su RAI UNO a partire dalle 20.30

La squadra ha svolto allenamento sul campo 2. Dopo una prima fase di attivazione, la rosa ha svolto lavoro tattico divisa in gruppi. Di seguito esercizi di contrapposizione di gioco con Younes che ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Al momento della partenza per Milano, la squadra azzurra è sembrata tranquilla e con l’umore giusto per affrontare una partita molto delicata per il prosieguo della stagione.

Almeno apparentemente sembra smaltita la brutta figura contro il Lecce come i volti sorridenti di Lozano e Llorente hanno mostrato sull’aereo in partenza per Milano. La  Ssc Napoli ha pubblicato sulle proprie pagine social la bella foto in armonia dei due attaccanti azzurri.

I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Politano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *