fbpx

Radio Marte – Sabatini: “Inter forte, ma non fortissima”

Sabatini Sandro radio marte

Le dichiarazioni di Sandro Sabatini live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista sportivo e conduttore di programmi calcistici in TV. Analizza lo scenario della partita di stasera che giocheranno Inter e Napoli.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“Sono l’unico a Milano che ha provato ad analizzare il derby senza l’onda emotiva ed ho visto un’Inter forte, ma non fortissima. Anche la vittoria di Napoli è arriva perché gli azzurri hanno regalato i gol all’Inter e non credo affatto che il Napoli stasera concederà qualcosa. Stasera entrambe hanno la possibilità di fare sua partita e la sconfitta contro il Lecce può avere dei risvolti positivi. L’Inter ha un obiettivo in testa: lo scudetto ed infatti quella squadra non l’ho mai vista in Champions League e neppure in coppa Italia. L’Inter già pensa alla Lazio e se in campionato dà 100 con la testa, le gambe e le energie, in coppa dà 99 perché non ha le stesse motivazioni. 

Il Napoli ha perso una grande occasione quest’anno. Poi, spesso gli episodi hanno deciso le partite, ma può mettere a porto i conti in coppa Italia e provare ad andare avanti in Champions League”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *