Repubblica- Lukaku in panchina, Handanovic a casa

Non esistono supereroi neanche nel calcio e quindi anche “colossi”, come Romelu Lukaku e Samir Handanovic stasera tireranno il fiato.
Nello specifico su Repubblica di oggi, si legge che Lukaku partirà dalla panchina mentre Handanovic non ci sarà in Coppa Italia e neanche con la Lazio con rientro probabile il 23 febbraio.
Al posto del capitano giocherà Padelli mentre non finisce la telenovela Viviano. L’ex portiere della Spal è ancora a Milano e ieri si è allenato nella palestra dell’hotel che lo ospita in attesa di avere l’ok dal quartier generale nerazzurro per la conferma del passaggio.
Relativamente all’attacco l’unico certo è lo scalpitante Lautaro Martinez che, dopo i due turni di squalifica, non vede l’ora di rituffarsi nella mischia. Al suo fianco, se si esclude il belga, ottime chances per Sanchez che potrebbe completare il reparto offensivo.
Sta di fatto che Conte vorrà sicuramente approfittare della ricca rosa che la società gli ha messo a disposizione. Il tecnico salentino ha apertamente dichiarato che la coppa Italia è un suo obiettivo anche perché, da allenatore, non è mai riuscito a vincerla.
È evidente, però, che in vista dei prossimi big match di campionato con Lazio e Juve, Conte voglia lasciare respirare un po’ chi finora ha dato il massimo senza mai risparmiarsi.
ecco quindi le probabili formazioni di Inter-Napoli:
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Sanchez, Lautaro. All. Conte
Ballottaggi: Sanchez-Lukaku 55%-45%, Bastoni-Godin 60%-40%
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.
Ballottaggi: Elmas-Allan 55%-45%, Maksimovic-Koulibaly 55%-45%, Fabian-Zielinski 55%-45%
giornalista pubblicista