Tuttosport: “Gioca chi è più in forma”
Tuttosport prova a delineare la formazione che scenderà in campo contro l’Inter
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport il Napoli che affronterà l’Inter questa sera sarà una squadra formata anche in base alle assenze e soprattutto in base alle condizioni fisiche dei giocatori disponibili. Gennaro Gattuso dovrà infatti operare delle scelte, escludendo anche qualcuno dei big che non è ancora al meglio.
Ospina più altri quattro
In porta pare quasi scontata la presenza di David Ospina. Alex Meret è ancora alle prese con un dolore al fianco e non ce la farà a scendere in campo a San Siro dall’inizio. La linea dei quattro dovrebbe essere composta da Di Lorenzo-Manolas-Maksimovic-Mario Rui. Verso l’esclusione dunque Kalidou Koulibaly, che contro il Lecce ha dimostrato ancora di non essere al meglio della condizione.
A centrocampo Diego
Più che sicura è invece la presenza di Diego Demme in mezzo al campo. Il nuovo acquisto reggerà il centrocampo insieme ad Allan e Fabian Ruiz. Turno di riposo per Piotr Zielinski (almeno dal primo minuto), il più impiegato tra gli azzurri in quella parte di campo.
Tuttosport: Milik a riposo
Stando a quanto riporta il quotidiano il centravanti polacco dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto scalpita Dries Mertens, a sole due reti dal recor detenuto da Marek Hamsik. Sugli esterni conferma per capitan Insigne e ritorno dal primo minuto di José Callejon.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere