fbpx

Tuttosport: “Mertens corteggiato dall’Inter”

Juventus Napoli

Tuttosport riaccende la fiamma: l’Inter corteggia Dries Mertens

L’edizione odierna di Tuttosport ritorna a parlare delle suggestioni di mercato relative a Dries Mertens. Il belga ha ancora un futuro incerto e si sta guardando intorno. L’Inter, già interessata al giocatore in passato, potrebbe affondare il colpo decisivo.

Ipotesi nerazzurra da non scartare

Si era parlato già nei mesi scorsi di un forte interessamento dell’Inter nei confronti dell’attaccante numero 14. Mertens è molto apprezzato anche da Antonio Conte, che aveva cercato di portarlo con sé già ai tempi della sua esperienza al Chelsea. Il giocatore non sa ancora cosa farà dalla prossima stagione. La sua volontà è quella di rimanere a Napoli, ma l’accordo tra le parti per il rinnovo del contratto non è mai stato raggiunto.

Il belga sta dunque valutando la possibilità di continuare la sua carriera a grandi livelli ed ancora in Serie A. Per questo motivo l’Inter resta una pista aperta che potrebbe concretizzarsi al termine della stagione. Secondo il quotidiano torinese Marotta proverà a piazzare il colpo a costo zero perché, se Mertens non riuscirà a trovare una soluzione insieme a De Laurentiis per andare avanti insieme, si libererà da svincolato dal 1 luglio.

Record da raggiungere

In ogni caso Dries Mertens proverà ad infrangere il record assoluto di reti con la maglia azzurra, detenuto dallo storico capitano Marek Hamsik. Mancano due goal per raggiungerlo e tre per superarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *