fbpx

Tuttosport: “Fabian Ruiz stende l’Inter”

Fabian-Ruiz tuttosport

Tuttosport elogia il talento di Fabian Ruiz

L’edizione odierna di Tuttosport elogia Fabian Ruiz. Lo spagnolo è stato l’autore del meraviglioso goal vittoria del Napoli ieri sera a Milano contro l’Inter. Il centrocampista ha messo in mostra il suo colpo migliore, quel tiro a giro che ha sbloccato la gara e consegnato al Napoli la vittoria.

La stanchezza nerazzurra ed il colpo di genio dello spagnolo

E’ stata una partita in cui il Napoli ha giocato di contenimento, attendendo l’Inter e spezzando le trame offensive di Lukaku e company. La difesa, tranne qualche sbavatura, è stata perfetta in interdizione e non ha concesso molto agli avversari. Gli azzurri hanno saputo colpire nel momento giusto, creandosi un’occasione dal nulla finalizzata dal sinistro perfetto del numero 8. Dall’altra parte l’Inter ha pagato qualche residuo di stanchezza derivato dal derby con il Milan.

Il quotidiano scrive della partita di ieri:

“L’Inter che ieri ha pagato con gli interessi la straordinaria rimonta nel derby, nonostante – rispetto al Milan – Conte avesse deciso di cambiare cinque giocatori”.

“Ne è venuta fuori una partita tattica e un tantino soporifera, in cui è stata esemplare la fase difensiva del Napoli prima, e soprattutto dopo, che Fabian Ruiz, con una bellissima stella filante mancina, aveva spezzato i fragili equilibri della gara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *