fbpx

Sky- Insigne sta recuperando la forma migliore, con il Cagliari può esserci. Gattuso non ha voluto rischiarlo contro l’Inter

Lorenzo Insigne Sky Sport Cagliari

Lorenzo Insigne sta recuperando la forma migliore e, come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, potrebbe recuperare per la sfida con il Cagliari

Lorenzo Insigne sta recuperando la forma migliore e, come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, potrebbe recuperare per la sfida con il Cagliari.

Il capitano del Napoli non ha partecipato al match contro l’Inter a causa di un fastidio muscolare, dovuto ad una contusione rimediata nella partita precedente con il Lecce.

Stando a quanto riferito dall’emittente satellitare Sky Sport. La redazione dell’emittente televisiva ha fatto il punto sulle condizioni fisiche del Capitano del Napoli. Dopo lo stop nella gara di Coppa Italia contro l’Inter, l’attaccante azzurro potrebbe recuperare già per la sfida contro il Cagliari in programma domenica prossima alle 18.

Solo piccoli dolori per il numero 24. Un lieve fastidio che si metterà alle spalle presto, dunque il recupero del talentuoso giocatore in vista della trasferta di Cagliari è molto probabile. Gennaro Gattuso lo sta gestendo e per questo non ha voluto rischiarlo a San Siro. Il capitano ha voluto evitare complicazioni e per questo motivo ha accettato di buon grado la scelta dell’allenatore calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *