fbpx

Il Mattino: “Lunedì incontro Mertens-ADL per il rinnovo”

mertens mattino

Il Mattino parla di un nuovo incontro tra ADL e Mertens per il rinnovo del contratto

L’edizione odierna del Mattino scrive di un imminente incontro tra Dries Mertens e la società azzurra. L’obiettivo è cercare di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti sul rinnovo del contratto. Il giocatore e la SSC Napoli sono al lavoro per raggiungere il miglior esito possibile.

La fiamma di De Laurentiis e le richieste del calciatore

Stando a quanto riporta il giornale campano, il Presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe riflettuto a lungo e chiesto informazioni sullo stato fisico del giocatore. Dall’altra parte Dries si è allenato duramente per ritornare disponibile dopo lo stop di gennaio. Rientrato in campo contro la Sampdoria (con tanto di goal), ieri sera a San Siro nella semifinale di Coppa Italia con l’Inter è stato sicuramente uno dei migliori in campo.

Lo scoglio sul contratto è stato sempre legato all’ingaggio ed alla durata del rinnovo. Il belga chiede che lo stipendio venga ritoccato da 4 a 5 milioni e che la durata sia di tre anni o di due più un’opzione per il terzo. Inoltre l’attaccante vorrebbe l’inserimento di bonus al raggiungimento degli obiettivi.

Se il Napoli e Mertens trovassero l’accordo giusto, il numero 14 diventerebbe una delle pietre su cui ricostruire la nuova squadra del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *