fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: ” O Ruiz “

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Giovedì 13 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla vittoria del Napoli nella prima semifinale di Coppa Italia: ” O Ruiz “.

Impresa del Napoli a San Siro: Difesa perfetta e capolavoro di Fabian. La Finale è più vicina. 0-1 in casa dell’ Inter. Con una partita impeccabile, senza mai concedere occasioni all’ Inter, Gattuso ha messo in crisi Conte. Reclamato un rigore per un fallo di mano di De Vrij. Il tecnico: “Bravi ma non abbiamo ancora fatto nulla”. Editoriale di A. D. P.: Quando tosti si vince.

Juve, c’ è subito il test Ibra. E Sarri fa arrabbiare le Poste. Al Meazza, con inizio alle ore 20:45, il milan perde Biglia. Pioli: “Ripartiamo”. Il bianconero: “Sotto esame? sì, altrimenti andavo a lavorare alle Poste”.

L’ Intervista. L’ allenatoredella Samp sposa la nostra proposta. Ranieri: Verifica Var come nel tennis. Il tecnico romano a tutto campo: “Buona idea la chiamata al video da parte delle squadre. Noi ci salveremo. Iachini è un mio soldato e uomo giusto per i Viola. De Rossi perfetto in panchina”.

F1, rinviato il GP di Cina: è l’ effetto Coronavirus.

Ferrari, ecco come sono stati risolti i vecchi difetti

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *