fbpx

Si gonfia la rete- Pierluigi Pardo: “VAR strumento preziosissimo, va utilizzato. Contro il Barcellona gli azzurri non partono sconfitti”

Si gonfia la rete Pardo

Durante il corso del programma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo

Durante il corso del programma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo.

Queste le parole di Pardo:

“Challenge? La Federazione italiana è stata all’avanguardia con il Var e Gravina sta continuando con questo atteggiamento. Le nostre autorità sportive stanno facendo tutto ciò che possono fare per andare avanti nella sperimentazione e nella tecnologia. Nonostante i tanti errori e le tante polemiche, non ho mai pensato si dovesse tornare indietro: il Var è uno strumento preziosissimo e quando le cose non vanno ben è perché non viene utilizzato nella maniera giusta e opportuna.

Il designatore arbitrale, quando gli arbitri sbagliano, non è felice. La cultura sportiva in Italia ci fa pensare male ad ogni errore, siamo avvezzi alle polemiche, ma il mondo del calcio italiano e arbitrale sono all’avanguardia e dobbiamo sottolinearlo. Non so perché gli arbitri non vadano al Var: sono convinti di ciò che vedono.

Il vero Napoli è quello che perde in casa col Lecce e vince a Milano con l’Inter, altrimenti avrebbe un’altra classifica. La squadra azzurra si esalta di più nelle grandi partite e può battere chiunque, lo ha dimostrato. Non mi sorprende la vittoria di San Siro e neppure l’attenzione che si da alle coppe. Napoli-Barcellona è una gara in cui la squadra spagnola è favorita, ma gli azzurri non sono battuti in partenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *