fbpx

Sky- Mertens-Napoli: nulla è perduto

SSC Napoli

Non sembra essere terminata la telenovela tra Mertens e il Napoli per il rinnovo del contratto. Il belga e la società azzurra devono ancora scrivere il capitolo finale della loro storia

Secondo Sky  sport, le posizioni tra Mertens e il Napoli Sono diventate più morbide rispetto a qualche settimana fa. L’attaccante belga, in scadenza a giugno, continua a ribadire la sua volontà di proseguire al Napoli. Altrettanti  segnali di apertura arrivano dalla società azzurra.

Il rapporto professionale  – non privo di soddisfazioni – tra l’attaccante belga “napoletanizzato” e il club del presidente De Laurentiis potrebbe infatti non essere terminato. Ormai in pochi ci credono ancora soprattutto per le tante sirene che cercano di “stordire” il belga di nome “Ciro”. A dare forza a queste voci, è anche la possibilità di ingaggiare il bomber del Napoli a parametro zero e quindi con il costo del solo ingaggio.

Nonostante ciò il giocatore – libero già nell’immediato di firmare un nuovo contratto con altri club per la prossima stagione – continua a mostrare la sua volontà di restare nella città che lo ha letteralmente adottato.

A questo feeling capriccioso tra innamorati dispettosi oggi potrebbe esserci un cupido in più di nome Rino Gattuso. Sempre secondo Sky Sport le parole di Mr Ringhio, unite alla prestazione di ‘Ciro’ nel successo di San Siro con l’Inter, potrebbero indurre il club azzurro a fare una riflessione più ampia sul suo futuro. Le posizioni potrebbero presto ammorbidirsi, il Napoli sembrerebbe essere intenzionato a ripartire da Insigne e proprio dal “furetto belga” prolungandogli il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *