fbpx

Cagliari: Rog si allena a parte, in forse per domenica

Marko Rog è l'ex di turno di Napoli-Cagliari.

Non ci sono buone notizie per l’ex di turno. Marco Rog per ora si allena a parte.

Se si allena a parte non è quindi sicura la sua presenza in campo nel match di domenica contro il Napoli. Al Centro Sportivo di Assemini gli uomini guidati da Maran preparano il match contro gli azzurri alla Sardegna Arena, in programma il 16 febbraio alle ore 18:00. I giocatori sardi hanno svolto una esercitazione tecnico tattica, lavoro sul possesso palla e in chiusura partitina a campo ridotto.

Il capitano rossoblu Ceppitelli è tornato ad allenarsi,  Faragò ha svolto terapie per recuperare da una  tendinopatia del retto femorale della gamba sinistra. Cacciatore (risentimento ai flessori alla coscia sinistra) verrà monitorato dallo staff del club cagliaritano. Domani seduta mattutina per i rossoblu. Senza Nainggolan, scalpita Pereiro per una maglia da titolare sulla trequarti.

Insomma, il momento difficile del Cagliari sembra essere non terminare più perché, alle deludenti prestazioni degli ultimi tempi, si uniscono defezioni varie.

Tutto questo ha fatto sì che si dilapidasse un patrimonio di punti che aveva proiettato i sardi fino ai “confini” con la zona Champions. In ogni caso, rispetto alle premesse di inizio campionato, la posizione attuale in classifica è comunque più che dignitosa e non c’è da creare allarmismi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *