CdM: “Ghoulam tra i possibili convocati per Cagliari”

cdm Ghoulam

Il CdM parla di un possibile rientro di Ghoulam contro il Cagliari

L’edizione odierna del CdM parla di un possibile rientro di Faouzi Ghoulam nella lista dei calciatori convocati per la trasferta di Cagliari. Il Napoli giocherà contro i rossoblu domenica sera alle ore 18.00.

Ultima apparizione e Torino

Il terzino algerino è fuori dal campo da alcuni mesi. Infatti l’ultima volta in cui ha giocato risale addirittura alla trasferta del Napoli a Torino per affrontare i granata. La data precisa è quella del 6 ottobre 2019. Il numero 31 entrò a gara in corso per sostituire Elseid Hysaj, che cadendo in uno scontro di gioco aveva riportato un infortunio costale. In quella occasione fu lesto Ansaldi del Torino ad abbracciare il terzino albanese ed attutire l’impatto con il terreno (al LINK i dettagli).

Tra l’altro Ghoulam non brillò nemmeno allo stadio Olimpico di Torino nella partita che segnò l’inizio della caduta di Carlo Ancelotti a Napoli. Seguirono infatti mesi bui senza vittorie interne per il Napoli. Ghoulam è quindi dal mese di ottobre alle prese con una ricaduta pesante del suo infortunio al ginocchio. Probabilmente la luce in fondo al tunnel si sta intravedendo.

L’estratto del Corriere del Mezzogiorno sul possibile rientro dell’algerino nella lista dei convocati per la trasferta in Sardegna

“Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI