fbpx

Marte Sport Live- Fulvio Marrucco: “Napoli ha iniziato un nuovo ciclo dopo la cessione di tre elementi fondamentali. Sulle multe nessuna novità”

radio punto nuovo Fulvio Marrucco

Durante il corso di “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’avvocato e procuratore di calciatori Fulvio Marrucco

Durante il corso di Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’avvocato e procuratore di calciatori Fulvio Marrucco.

L’avvocato che annovera tra i suoi assistiti calciatori del calibro di Gianfranco Zola, ha spiegato che il Napoli farà una campagna di allegerimento in estate in caso di mancata qualificazione in Champions League. Inoltre spiega che sul celebre caso delle multe, non ci sono novità.

Queste le sue parole:

“Il nuovo ciclo del Napoli è cominciato dopo la cessione di tre giocatori fondamentali come Jorginho, Hamsik e Albiol. Non so cosa succederà quest’estate, credo sia cominciata una campagna di alleggerimento per quanto riguarda gli ingaggi considerando la mancata partecipazione in Champions.

Quando mi sono innamorato del Napoli? Tanti anni fa. Quale fu la scintilla? Andai al Vomero a vedere il Napoli di Vinicio. Ricordo l’invasione contro il Modena, fu uno choc: da allora non ci siamo lasciati più”.i tempi di Altafini, metà scuola, alle elementari, tifava Juventus o Milan; ma io ho sempre tifato Napoli.

Ho seguito tante volte la squadra con mio padre, abbiamo viaggiato in auto per le trasferte: era molto divertente, con degli sfottò quando qualche avversario vedeva la targa di Napoli. Ora è diverso, chi va in trasferta deve farlo con lo scudo. Le multe? Non ci sono le novità.”

1 thought on “Marte Sport Live- Fulvio Marrucco: “Napoli ha iniziato un nuovo ciclo dopo la cessione di tre elementi fondamentali. Sulle multe nessuna novità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tredici =