GDS: “Mertens spinge per andare all’Inter. Spunta la telefonata con Lukaku”

Mertens Napoli gds

L’edizione odierna della GDS va controcorrente sul futuro di Dries Mertens

La GDS va in controtendenza rispetto agli ultimi rumors di mercato che riguardano Dries Mertens. Infatti secondo il quotidiano sportivo rosa il calciatore starebbe sondando il terreno per il suo prossimo trasferimento a Milano, sponda Inter.

Contratto in scadenza e telefonata a Lukaku

E’ ormai cosa nota che il contratto del belga è in scadenza con il Napoli a giugno di quest’anno. La società e l’entourage del giocatore non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo ma nelle ultime ore sembrava che le parti si fossero avvicinate almeno per ridiscutere la situazione.

Stando invece a quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, pare che lo stesso Mertens si stia guardando intorno e soprattutto abbia le idee chiare per il futuro. Spunta infatti la notizia di una telefonata e di contatti assidui e ripetuti tra Dries e Lukaku, attaccante dell’Inter e connazionale del numero 14 del Napoli. Dunque non si può escludere con sicurezza che il calciatore non vada a rinforzare i nerazzurri nella prossima stagione. Si avranno notizie più certe ed aggiornamenti la settimana prossima, dopo che il giocatore incontrerà la società partenopea per discutere ancora una volta del suo rinnovo.

Ecco quanto scrive oggi la rosea sull’argomento Mertens:

“E un capitolo a parte lo merita anche Mertens: è in scadenza col Napoli, il belga – attraverso l’amico Lukaku – spinge un giorno sì e l’altro pure per raggiungere Milano, senza per il momento trovare sponde nerazzurre. Ma è bene non accantonare il fascicolo, fino a prova contraria”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *