fbpx

Nuove Maglie Napoli 2020 – Subito virali le anticipazioni online sulle nuove divise

maglie napoli

Stanno girando online le fotografie delle nuove divise azzurre: tre maglie con colori diversi ma niente ancora di ufficiale

Maglie Napoli 2020 –Cronache Online ha diffuso sui social la notizia in anteprima ma la Società Calcio Napoli al momento non ha ancora confermato nulla sulle nuove divise della squadra.

Nelle immagini, le maglie riportano ancora i vecchi sponsor in uso ad oggi. Probabilmente il Second Main Sponsor, attualmente Pasta Garofalo, verrà sostituito da MSC Crociere che andrà a fare compagnia a Lete e Kimbo. Altra novità potrebbero essere i pixel che dovrebbero sostituire pantere e serpenti presenti nella versione 2019.

Azzurro, bianco e verde militare o rosso i colori delle nuove maglie del Napoli

Le fotografie mostrano la prima maglia azzurra con vistosi inserti bianchi, la seconda speculare bianca, sempre pixelata, con gli inserti azzurri. Ci sono dubbi sulla terza maglia presente tra le immagini sia in una versione verde militare che rossa, entrambe con gli inserti dello stesso colore ma di una sfumatura più scura.

Nonostante si sia parlato lo scorso anno di un presunto accordo tra Napoli e Adidas per le future divise azzurre. Adidas ha stretto accordi in passato con i singoli giocatori: Insigne, Younes, Hysaj e Ospina vestono questo marchio a titolo personale.

La SSC Napoli e l’azienda torinese Robe di Kappa hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione:

Il Gruppo BasicNet e la SSC Napoli hanno annunciato nelle ultime ore il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione tecnica. Gli “azzurri” vestono Kappa dal 2015. L’accordo è per 2 ulteriori stagioni sportive. Il rinnovo di due anni rispetto l’accordo in scadenza al 30 giugno 2020 è stato voluto da Marco Boglione – Presidente della BasicNet Spa – e da Aurelio De Laurentiis – Presidente della SSC Napoli – nell’ottica di poter discutere i termini di un nuovo accordo di più lungo periodo senza interferire con l’andamento delle attività industriali correlate già in corso per le prossime due stagioni sportive. Nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse di altri marchi di sportswear per l’SSC Napoli, poi a sorpresa l’annuncio dell’estensione del contratto di sponsorship e fornitura tecnica con l’azienda piemontese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *