fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania:”Napoli a Due Facce”

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Venerdì 14 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri di casa nostra: “Napoli a Due facce”.

Grande con le grandi, Piccolo con le piccole. Ecco perchè. Dal black – out col Lecce alla lezione all’ Inter tra cadute e lampi: la faticosa trasformazione di una squadra rinnovata negli schemi e nello stile che ha sposato Gattuso e abbandonato il Sarrismo.

Coppa Italia. La Juve rimonta il Milan al 91°: decide il VAR. Ronaldo salva Sarri su rigore. Segna Rebic, CR7 (18 gol in 14 gare) evita il quinto KO stagionale: 1-1. Rosso a Theo: salterà la semifinale di ritorno con Ibra e Castillejo.

Taglio alto per la sperimentazione sul pro challenge. “Sì alla chiamata VAR!

Lazio, 150 milioni di distanza dall’ Inter.

La Virtus è fuori.

Che Sinner, Goffin KO.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *