fbpx

Radio Marte – Accardi: “Contento del percorso di Gattuso”

Accardi Giuseppe radio marte

Le dichiarazioni di Beppe Accardi live a Radio Marte

A Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Beppe Accardi, ex calciatore e procuratore sportivo.

Ha analizzato il percorso fatto fino a qui di Gennaro Gattuso. Accardi considera l’allenatore del Napoli un uomo di grande qualità, capace di interpretare e gestire le gare a seconda dell’andamento durante i 90 minuti. Infatti è quello che è successo nell’ultima gara contro l’Inter, nella semifinale di andata della Coppa Italia. Gattuso ha modulato la formazione in campo per fronteggiare l’offensiva nerazzurra. Così è stato in grado di contenere gli attacchi interisti e di limitare le capacità di Lukaku e Lautaro Martinez in fase offensiva.

Domenica il Cagliari attende gli azzurri in una trasferta difficile. Il Napoli ha sempre faticato in terra sarda e mai come quest’anno i rossoblu sono in uno stato di forma invidiabile. La classifica lo testimonia.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“Gattuso ha una grande qualità, quella di riuscire ad interpretare le partite a seconda delle necessità in un modo oppure in un altro. Sono molto contento del suo percorso: ha fatto un grande lavoro al Milan ma non è stato confermato. Ora sta dimostrando di poter fare calcio a grandissimi livelli. Affronterà la gara in maniera aggressiva a Cagliari, ha giocatori che hanno queste qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 2 =