fbpx

Corriere del Mezzogiorno- Milik ha dei dubbi sul rinnovo: il Napoli e Mertens si riavvicinano

Ci sono delle difficoltà per il rinnovo di Arek Milik che non è del tutto convinto di rimanere, allora Mertens prova ad avvicinarsi con le sue richieste alle offerte del Napoli

Ci sono delle difficoltà per il rinnovo di Arek Milik che non è del tutto convinto di rimanere, allora Mertens prova ad avvicinarsi con le sue richieste alle offerte del Napoli.

L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” , sottolinea la voglia di Mertens di restare a Napoli. Infatti il titolo che campeggia nella pagina sportiva del quotidiano è “Voglia di restare qui”.  Che spiega come la volontà dell’attaccante belga sia quella di trovare un’intesa con il Napoli per rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Il belga sta provando, in tutti i modi, ad andare incontro con le sue richieste all’offerta del Napoli. Pur di rimanere in quella città che ormai sente come casa sua. Una città che lo ha definitivamente adottato.

“Ci sono stati altri contatti tra De Laurentiis e Mertens. -Si legge sul quotidianoL’accordo non c’è sia sotto il profilo economico che riguardo alle garanzie sul progetto tecnico chieste dal belga ma c’è la disponibilità a raggiungerlo”. Tra le motivazioni che starebbero muovendo il Napoli verso Mertens ci sarebbero anche le difficoltà nel trovare l’accordo per il rinnovo di Arek Milik, con il polacco che andrà in scadenza nel giugno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *