Sky Sport – Callejon: “Periodo storto, ma è il calcio”

Callejon sky sport

Le dichiarazioni di José Callejon a Sky Sport

José Callejon ha rilasciato un’intervista di poche battute ai microfoni di Sky Sport. L’esterno spagnolo ha analizzato il momento altalenante nei risultati della gestione napoletana di Gattuso. Infatti il Napoli è partito male con il nuovo allenatore, collezionando le sconfitte interne con Parma ed Inter e quella in trasferta contro la Lazio. Nel mezzo la gioia pre natalizia della vittoria in extremis a Reggio Emilia contro il Sassuolo ed il passaggio del turno (quasi una formalità) in casa contro il Perugia di Serse Cosmi.

Dopo il k.o. casalingo con la Fiorentina la squadra si è ripresa, riuscendo a vincere in Coppa Italia contro la Lazio e battendo in campionato la Juventus, entrambe al San Paolo. Inoltre il Napoli ha espugnato Marassi con una vittoria ai danni della Sampdoria prima di cadere nuovamente in casa contro il Lecce. L’ultimo impegno parla invece di una vittoria di tattica a San Siro nella semifinale di andata di Coppa Italia con l’Inter.

Le parole dello spagnolo all’emittente

“E’ un periodo un po’ storto. Quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo andati bene, dopo di nuovo un calo. Ma ci sta, è il calcio. Dobbiamo lavorare al 100% e trovare continuità, i piccoli dettagli fanno la differenza. Ci manca anche un po’ di fiducia”.

🖨

1 thought on “Sky Sport – Callejon: “Periodo storto, ma è il calcio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *