Mutti a KissKiss: “Peccato per la partita con il Lecce, ma i giocatori con l’Inter si sono ritrovati. Il Challange mi piace ma bisogna diventare moderni”
Bortolo Mutti, ex allenatore, tra gli altri del Napoli, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli
Bortolo Mutti, ex allenatore, tra gli altri del Napoli, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli.
L’ex allenatore degli azzurri ha spiegato che la partita contro il Lecce poteva essere un crocevia ed è stato un peccato uscirne sconfitti. Tuttavia la squadra è in ripresa, visti i segnali mostrati nella sfida contro l’Inter.
Inoltre spiega che Insigne sta patendo qualche problema fisico e quindi, per il bene della squadra, è giusto che giochi Elmas al posto del capitano azzurro.
Queste le sue parole:
“Peccato per la partita col Lecce, poteva essere una gara spartiacque. C’è comunque da avere fiducia: ci sono tanti giocatori ritrovati e la bella prestazione contro l’Inter.”
Cosa pensi di Elmas al posto di Insigne? “Insigne sta soffrendo qualche problema fisico, per il bene della squadra bisogna scegliere sempre la soluzione migliore”.
Sul Challange tanto discusso in questo periodo: “Il Challenge mi piace come idea, bisogna riammodernizzarsi, si deve andare oltre situazioni di privilegio. Chi è responsabile di tutto il movimento è l’allenatore che può chiedere una revisione di ciò che può danneggiarlo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive