fbpx

I convocati di Gattuso per la sfida di Cagliari: out Allan, Milik, Lozano e Koulibaly. Si rivede Ghoulam

Domani pomeriggio si giocherà Cagliari-Napoli e la SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato i convocati da mister Gattuso

Domani pomeriggio si giocherà Cagliari-Napoli e la SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato i convocati da mister Gattuso.

Tra gli azzurri si rivede Faouzi Ghoulam. L’algerino dopo la lungo degenza, dovuta a due gravi infortuni, si rivede tra i convocati del tecnico calabrese. Invece sono out Milik, che ha avuto un fastidio al ginocchio, Allan che secondo Gattuso non si è allenato a dovere. Infine Lozano ed il difensore Kalidou Koulibaly.

Il messicano ha un problema all’adduttore e quindi il tecnico preferisce non rischiarlo. Lo stesso discorso vale per il forte difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly. Il difensore non ha smaltito del tutto il problema alla gamba e quindi l’allenatore calabrese, Rino Gattuso, ha preferito, in via del tutto precauzionale, lasciarlo a casa. I due sono rimasti a casa per evitare eventuali ricadute che potrebbero tenerli lontani dal campo per molto più tempo.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *