fbpx

Prima Pagina GdS:”City sei Fuori Pep che Fai?”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 15 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato all’ esclusione della squadra inglese dalle coppe per due anni: “City sei Fuori Pep che Fai?“.

La clamorosa stangata della UEFA. Niente Coppe per due anni a cominciare dalla prossima stagione e una multa da 30 milioni. Il club fa ricorso a Cas di Losanna. Guardiola potrebbe decidere di andarsene. Juve e Barça alla finestra.

Come riportare il polpo a Torino. Pogba Juve ecco il piano. Sarebbe un affare da 150 milioni (con l’ ingaggio). I bianconeri possono offrire allo United Rabiot o Ramsey.

Inter. Sensi, calvario infinito fermo altri 20 giorni. Eriksen ora accelera. Domani la sfida da scudetto con la Lazio.

Milan. Raiola allo scoperto “Gigio può partire. E se Ibfra si diverte…”

Il Cagliari contro i razzisti. Tre tifosi espulsi a vita. “Per loro basta stadio”.

Brivido Atalanta-Roma. E’ quasi come una finale con vista Champions. Bergamo, ore 20:45: tra fuga e aggancio.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *