fbpx

Rolando Maran a Sky: “Dobbiamo essere straordinari. Contro il Napoli col coltello tra i denti!”

Rolando Maran intervento Sky Sport

Rolando Maran ha fatto un intervento a Sky Sport, parlando della sfida del suo Cagliari contro gli azzurri, domani pomeriggio alla “Sardegna Arena”

Rolando Maran ha fatto un intervento a Sky Sport, parlando della sfida del suo Cagliari contro gli azzurri, domani pomeriggio alla “Sardegna Arena”.

Di seguito l’intervento del tecnico dei sardi:

“E’ stata la settimana più complicata da quando sono a Cagliari, si è fatto male un giocatore come Pavoletti pronto al rientro. Sono state dette tante cose inesatte che ci hanno ferito. In tutto questo però è uscita fuori la compattezza della società che ci è stata sempre vicina perchè ha voluto vivere in prima persona la situazione. Questa compattezza l’ho vista anche in campo”.

Bisogna essere straordinari:  “Si è presentata un’opportunità e dobbiamo essere straordinari noi, contro una squadra forte in un match così sentito. Ci sono tutti gli ingredienti per fare qualcosa di straordinario, dobbiamo cogliere questa possibilità. Se non si fa questo si fa fatica contro il Napoli, gli azzurri non meritano la classifica che hanno. Se riusciamo ad avere l’intensità giusta, col sostegno del pubblico possiamo fare questa prestazione straordinaria che sogniamo di fare”.

Ci vuole grande cuore:Serve un grande cuore, domani bisogna mettere in campo tutto quello che abbiamo. Bisogna spingerci oltre i nostri limiti. Abbiamo provato a cambiare qualcosa tatticamente in vista del Napoli.”

Vuoi vedere un grande Cagliari?Mi auguro di vedere un grande Cagliari che può mettere in difficoltà il Napoli. Se andiamo con il coltello tra i denti in mezzo al campo possiamo creare difficoltà”.

1 thought on “Rolando Maran a Sky: “Dobbiamo essere straordinari. Contro il Napoli col coltello tra i denti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =