fbpx

Il Barcellona non si sbilancia sui tempi di recupero di Jordi Alba: il giocatore salterà sicuramente il match del San Paolo

Jordi Alba infortunio Napoli

Jordi Alba ha subito un grave infortunio nella scorsa partita di campionato: il giocatore è in forte dubbio per la gara del San Paolo contro il Napoli

Jordi Alba ha subito un grave infortunio nella scorsa partita di campionato: il giocatore è in forte dubbio per la gara del San Paolo contro il Napoli

Il Barcellona non ha chiarito i tempi di recupero per Jordi Alba, uscito dopo poco più di un quarto d’ora del match con il Getafe, visibilmente dolorante, quasi in lacrime.

Nel report medico del club azulgrana si parla di un problema muscolare, precisamente all’adduttore della gamba destra.

Stando a quanto riferisce “Mundo Deportivo”,  portale spagnolo dedicato allo sport, pare che adesso appare molto molto complicato un recupero per l’ottavo di finale di Champions League con il Napoli, previsto per il prossimo 25 febbraio.

La presenza del giocatore blaugrana è in forte dubbio anche  per il Clasico col Real Madrid in programma nel weekend successivo.

Dunque oltre a Dembelè e a Suarez, anche Jordi Alba salterà, quasi sicuramente, il match di andata degli ottavi di finale di Champions League a Napoli. Tuttavia il club catalano non ha voluto rilasciare notizie più certe in merito al recupero.

Salterà sicuramente due sfide molto importanti e delicate. Potrebbe rientrare per il match di ritorno degli ottavi di Champions, previsto per il prossimo 18 Marzo al Camp Nou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *