fbpx

Marash Kumbulla: tre osservatori a Udine per il difensore nel mirino del Napoli

Aumenta la concorrenza nella corsa al difensore del Verona per il prossimo mercato estivo

Marash Kumbulla è indubbiamente una delle più belle sorprese della Serie A 2019/2020. Il giovane difensore del Verona – complice il bel campionato disputato dagli scaligeri – con le sue ottime prestazioni sta diventando uno dei calciatori più ambiti dai maggiori club europei.

Sul ventenne italo-albanese c’è già da qualche tempo il Napoli. Il club di De Laurentiis proverà ad acquistarlo nel prossimo calciomercato estivo. Tuttavia, il patron azzurro dovrà trovare la strategia giusta per sbaragliare la nutrita concorrenza.

Infatti, ormai ogni settimana si notano degli osservatori in tribuna per seguire le prestazioni di Kumbulla. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira ha rivelato che ciò è accaduto anche domenica 16 febbraio.

In occasione di Udinese-Verona, gara valevole per la 24ª giornata di Serie A, vi erano addirittura tre talent-scout in tribuna allo stadio friulano.

Nello specifico, si trattava di emissari di Inter, Everton e Borussia Dortmund. Anche in questo frangente le relazioni saranno state positive, poiché il centrale della squadra veneta si è ben destreggiato di fronte agli attaccanti dell’Udinese Lasagna e Okaka.

Tutti pazzi per il “gioiello” Marash Kumbulla

Marash Kumbulla è certamente uno dei principali protagonisti della splendida cavalcata dell’Hellas Verona in questa Serie A 2019/2020.

Il difensore centrale si sta imponendo non solo per concretezza ed efficacia nel suo ruolo, ma anche per una buona dose di qualità tecniche. Per questo motivo, ogni settimana si nota un numero sempre maggiore di osservatori sugli spalti del Bentegodi ma anche degli altri stadi dove gli uomini di Juric sono impegnati in trasferta.

In occasione di Verona-Juventus, ad esempio, c’erano in tribuna rappresentanti di Manchester City, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte e Manchester United.

Oltre ai principali club stranieri, il talento della compagine veronese piace molto al Napoli. Gli azzurri, dopo aver raggiunto l’accordo per Rrahmani per la prossima stagione, vorrebbero mettere le mani anche sull’italo-albanese.

Kumbulla è anche seguito dall’Inter che probabilmente a gennaio ha ceduto alla società veneta Dimarco in prestito per gettare le basi in vista di una futura trattativa da imbastire per il giovane e promettente difensore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *