fbpx

Cagliari-Napoli, Maksimovic a fine primo tempo: “Sta andando come avevamo detto prima della partita”

Nikola maksimovic mattino

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto alla fine del primo tempo ai microfoni di Sky Sport, per commentare la prima frazione di gioco disputata dagli azzurri

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto alla fine del primo tempo ai microfoni di Sky Sport, per commentare la prima frazione di gioco disputata dagli azzurri.

Il giocatore serbo, ha spiegato ai microfoni dell’emittente satellitare, che la squadra sta giocando bene. Come aveva preventivato prima di scendere in campo. Sottolinea che la squadra deve sfruttare meglio le occasioni nei restanti 45 minuti. Anche se serve più attenzione in campo.

Quindi il difensore azzurro, confermando quanto detto anche dal polacco Zielinski prima della partita, fa capire che la squadra sta provando a mettere in pratica tutto quello che ha chiesto l’allenatore calabrese Rino Gattuso per provare a vincere la partita.

Nonostante le difficoltà, la squadra ha ben interpretato la prima frazione di gioco. Deve solo trovare l’occasione per provare a sbloccarla nella ripresa e portare a casa un successo che sarebbe determinante ai fini della classifica.

Queste le parole del difensore azzurro:

“Sta andando come avevamo detto prima della partita. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni, restano ancora 45 minuti, serve ancora più attenzione in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *