fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport:”Vierissimo!”

prima pagina gazzetta

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 16 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato all’ esclusiva intervista a Bobo Vieri: “Vierissimo!

Bobo lancia la volata a tre per il titolo. “La Juve pensa all’ Europa, Inter dac10, Lazio credici”. Spettacolo all’ Olimpico. Immobile – Lukaku ma non soltanto. Quanti super duelli. C’ è il confronto tra i cannonieri, ma anche la sfida Acerbi – De Vrij, muri insuperabili, e il match Luis Alberto – Brozovic, i cervelli.

Vieri: “Sarri ha La Rosa migliore, ma incosciamente i bianconeri hanno la testa alla Champions. Conte e Marotta fenomenali. Inzaghi una grande occasione”.

Il marziano si riposa. Una pausa per CR7. Con Higuain – Dybala si torna all’ antico. Chiellini, non ancora pronto, in panchina per aiutare la squadra. Sarri si pizzica con Klopp. Balotelli, prima volta allo Stadium.

Palomino – Pasalic: Ribaltone Dea. Roma avanti con Dzeko, ma l’ Atalantasi scuote: suo lo “spareggio”.

Un Lecce da tris. Di Biagio, è dura. Il Genoa di Nicola sbanca Bologna.

Taglio alto: Così Dalic spinge Rebic: “Può fare la differenza”.

Duplantis senza limiti. Nell’ asta vola a 6,18 mt.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *