SSC Napoli – Comunicato Stampa per l’infortunio occorso ad Elseid Hysaj
La SSC Napoli ha diramato, tramite il proprio sito ufficiale, un comunicato stampa per chiarire l’entità dell’infortunio occorso al giocatore albanese Elsied Hysaj
La SSC Napoli ha diramato, tramite il proprio sito ufficiale, un comunicato stampa per chiarire l’entità dell’infortunio occorso al giocatore albanese Elsied Hysaj.
Il club azzurro ha diramato un Comunicato stampa per chiarire l’entità dell’infortunio occorso al giocatore albanese Elseid Hysaj.
Il giocatore albanese è stato autore dell’assist per la rete di Dries Mertens che ha deciso le sorti del match. Il terzino azzurro aveva disputato una buona prestazione fino al momento dell’infortunio.
Stagione travagliata per l’albanese del Napoli Elseid Hysaj che questo pomeriggio, nel corso del vittorioso incontro contro il Cagliari alla Sardegna Arena, è stato sostituito da Mario Rui per infortunio.
L’altro infortunio gli occorse a Torino nella sfida contro i granata, alla fine del 2019 con la frattura parcellare dello sterno che lo tenne lontano dai campi di gioco per quasi tre mesi.
COMUNICATO STAMPA DELLA SSC NAPOLI
Questo il comunicato stampa da parte della SSC Napoli:
“Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, ha riportato una distorsione al ginocchio destro.
Le condizioni del difensore azzurro saranno ulteriormente valutate domani alla ripresa degli allenamenti”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.