fbpx

Corriere dello sport: “Il Monaco pronto a fare follie per Mertens”

Il Corriere dello sport riprende le voci dalla Francia secondo cui il Monaco ĆØ pronto a fare follie per Mertens

 

Il rinnovo che tarda ad arrivare e il Monaco pronto a fare follie per portarlo in Francia, Mertens e il Napoli, un amore che presto potrebbe terminare.

Ne sono convinti in Francia, dove si parla di un biennale offerto al ragazzo a cifre enormi.

Fosse stato per il Monaco, Mertens a quest’ora vestirebbe giĆ  il bianco/rosso ma a Gennaio di cambiare aria proprio non gli andava giĆ¹.

E allora ecco che per Giugno le cose potrebbero cambiare.

Ne parla il Corriere dello sport oggi in edicola.

Ecco uno stralcio: “Ha risolto la trasferta di CagliariĀ con unĀ gol capolavoroĀ ma ora, per DriesĀ Mertens, non resta che aspettare “il giorno del giudizio”.

Centoventi gol con la maglia delĀ Napoli, una galleria colma di opere d’arte che lo ha portato a -1 dal recordman della storia azzurra MarekĀ Hamsik, a quota 121 reti.

E sulle tracce di un Dries Mertens con il contratto inĀ scadenzaĀ si ĆØ aggiunta un’altra pretendente, oltre alle big d’Europa.

IlĀ Monaco, con i francesi pronti aĀ ricoprire d’oroĀ l’attaccante belga.

E quella che verrĆ  recapitata a stretto giro di posta ĆØ di quelleĀ folli: un biennale daĀ 15 milioni di euro complessivi“.

Il Napoli dal canto suo non vorrebbe lasciar partire quello che con tutta probabilitĆ  sarĆ  il record man di reti in azzurro e allora proverĆ  tutto il possibile per trattenere “Ciro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *