Primavera: il Napoli crolla in casa contro l’Empoli
Il Napoli Primavera colleziona un’altra sconfitta
Cade nuovamente il Napoli Primavera. Questa volta gli azzurrini di mister Angelini perdono in casa per 1-3 contro l’Empoli. Ancora un k.o. per il Napoli allo stadio Ianniello di Frattamaggiore.
La cronaca di un match stregato
I giovani partenopei passano in vantaggio ad inizio gara. Al 10′ è Labriola a segnare per il Napoli, siglando un rigore conquistato da Zedadka. E’ un match in cui gli azzurri fanno la partita ed amministrano il gioco fino alla fine. Nei minuti finali il Napoli crolla. Al minuto 81 pareggiano gli ospiti con Merola. Il sorpasso arriva oltre il 90′, con Lipari che mette a segno la doppietta che fissa il risultato finale sull’1-3.
La salvezza diventa sempre più difficile
Con questa sconfitta il Napoli rimane nelle parti basse della classifica, ovvero al penultimo posto con 12 punti totalizzati. A pari punti c’è il Chievo, mentre il terzultimo posto è occupato dal Pescara, che dista dal Napoli solo 3 punti.
Il brutto colpo di oggi è stato soprattutto a livello mentale, perché gli azzurri non hanno saputo reagire nel migliore dei modi alla rete del pareggio avversario. Anzi, il morale è calato fino a permettere agli avversari di ribaltare nel finale il risultato, infliggendo una sconfitta al Napoli di Angelini.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere