fbpx

Sky – Mertens e il Napoli sempre più vicini

Mertens e il Napoli sempre più vicini.

Lo annuncia Sky sport: Dries Mertens e il Napoli sempre più vicini
Dries Mertens, in scadenza di contratto a giugno 2020 con il Napoli, continua a ribadire la sua volontà di proseguire la sua carriera al Napoli,e dalla società Azzurra arrivano segnali di apertura.
Ripartiti i dialoghi per l’eventuale rinnovo del calciatore Belga.

Dries Mertens e il Napoli devono ancora scrivere il capitolo finale della loro storia. L’avventura in Azzurro, ricca di soddisfazioni, tra l’attaccante belga e il club del presidente De Laurentiis potrebbe infatti non essere finita, nonostante in molti pensavano a un addio ormai certo a fine stagione tra lo stesso Mertens, in scadenza di contratto a giugno, e il Napoli.

Il giocatore, libero già nell’immediato di firmare un nuovo contratto con altri club per la prossima stagione, continua infatti a ribadire il suo desiderio di proseguire la sua avventura in Azzurro e anche dal Napoli arrivano dei segnali relativi alla volontà di provare a venirsi incontro.

Nessuna decisione dunque è ancora stata presa, né in senso né nell’altro: Mertens e il Napoli però si stanno nuovamente riparlando. Un dialogo con vista sul futuro.

Società e giocatore sono vicini all’intesa. Gattuso l’ha ormai messo al centro del suo progetto, e nelle prossime settimane potrebbero essere limate le ultime di differenze tra domanda e offerta.
Dries Mertens e il Napoli, sono dunque alle prove di accordo. Mancano due milioni al rinnovo.

Si vogliono, si cercano, si piacciono. Ma l’accordo per il rinnovo non c’è ancora. Tra il Napoli e Dries Mertens c’è ancora una differenza di 2 milioni. Ma secondo Sky Sport le due parti potrebbero incontrarsi a breve, nel tentativo di chiudere l’intesa entro giugno.

Proprio nei giorni scorsi, Gattuso aveva parlato di Mertens in conferenza stampa, dicendo espressamente che Dries è al centro del suo progetto tecnico. “Mertens è tanta roba perché a volte fa sembrare facili cose difficili. Ci ha fatto respirare con grande qualità, vede la porta, è furbo quando viene a legare, si sa muovere, mi piace molto. Può fare tutto, non è solo un numero nove, anche esterno e centravanti, ha una furbizia incredibile e grande tecnica”.

E poi, dopo un gol come quello segnato al Cagliari, chi avrebbe il coraggio di mandarlo a giocare da un’altra parte !!!????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *