fbpx

Radio KissKiss- Martin Petras, agente di Hamsik: “Marek e Benitez sono in Spagna fino a Marzo. Tornare a Napoli? Difficile ma tutto può essere. Lobotka in azzurro merito di Marek”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli, ed ha rilasciato un’intervista in cui parla dello storico capitano azzurro

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli, ed ha rilasciato un’intervista in cui parla dello storico capitano azzurro.

Petras spiega che Hamsik è ancora in Spagna insieme alla sua squadra a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus scoppiato in una parte della Cina. Per precauzione la squadra si è trasferita nella penisola iberica dove rimarrà fino al prossimo Marzo. Inoltre dice che sarà difficile vedere Hamsik a Napoli, anche se tutto può succedere, lasciando uno spiraglio aperto.

Infine parla del neoacquisto Stanislav Lobotka, spiegando i meriti del capitano se il centrocampista ha accettato la maglia azzurra.

Di seguito l’intervista:

“Marek e Benitez sono in Spagna fino al sei di marzo, poi ci sono le nazionali e non si sa ancora quando si riprenderà (a causa dell’emergenza Coronavirus, ndr), sono ancora lì in preparazione. A Napoli si sono scritte mille pagine, si sono viste le immagini, la sua storia è unica. E’ arrivato da ragazzino, nessuno lo conosceva, ha fatto la storia in una città bellissima come Napoli, si è conquistato i cuori dei tifosi, questa è una cosa bellissima. Ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, immagino che anche lui abbia queste sensazioni, Napoli è sempre nel suo cuore.

Tornare a vivere a Napoli? Questo è difficile, in ogni istante può essere qualsiasi cosa, ora la famiglia è in Slovacchia fin quando lui sarà in Cina. Una volta che appenderà le scarpe al chiodo avrà il tempo di pensare bene a cosa fare da grande anche se ha già avviato un paio di attività commerciali. Lui ci tiene tanto alla sua scuola calcio, magari ne aprirà una a Napoli ma questo è tutto da studiare e valutare.

Lobotka? So che Marek era in contatto con Giuntoli, si sono parlati abbastanza spesso, se Lobotka è arrivato a Napoli è anche merito di Marek”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *