fbpx

Carlo Alvino: “Allan, caso chiuso con Gattuso”

L'infortunio di Demme

Carlo Alvino pone fine ai rumors sul centrocampista brasiliano

Il giornalista Carlo Alvino ha pubblicato oggi un tweet in cui stempera i toni sulla vicenda legata ad Allan. Il brasiliano era entrato in un vortice di critiche in seguito alle dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso. Il mister del Napoli non ha convocato Allan per la trasferta di Cagliari, confessando uno scarso impegno del giocatore durante gli allenamenti durante la settimana.

L’allenatore ha dichiarato prima della partita contro i sardi: “Nessuna polemica, non s’è allenato come voglio io e sta a casa. Domani è un altro giorno, senza rancore, quando torneremo se si allenerà come dico io verrà convocato altrimenti no”.

Parole prese alla lettera. Da oggi si riparte

Pare che le parole del mister siano state prese alla lettera dal centrocampista azzurro. Senza rancore, dunque. Si riparte più orti di prima, mettendo a tacere tutte le voci che si sono susseguite nel corso di queste 48 ore. A testimoniarlo è il tweet di Carlo Alvino, il quale scrive:

Nel momento più importante della stagione il Napoli recupera mentalmente e fisicamente Allan. Patrimonio tecnico ed economico del club. Il caso è chiuso. Oggi super allenamento per il brasiliano. La decisione di Gattuso, al momento sembra aver prodotto gli effetti desiderati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *