fbpx

Il Mattino- De Laurentiis esalta Gattuso: “E’ un campione del mondo!”. Il patron vorrebbe confermare il tecnico anche per l’anno prossimo

Il presidente Aurelio De Laurentiis esalta Gattuso e vorrebbe trattenerlo: per lui pronto anche il rinnovo del contratto

Il presidente Aurelio De Laurentiis esalta Gattuso e vorrebbe trattenerlo: per lui pronto anche il rinnovo del contratto.

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, ieri si è respirato un clima cordiale alla prima del nuovo film prodotto dal presidente De Laurentiis “Si vive una volta sola”Al cinema Med c’erano diversi calciatori, oltre che gli attori del film. Il presidente si è lasciato andare anche ad una battuta con Verdone: “Hai visto quanto è forte l’Atalanta?” (gli orobici domenica hanno vinto in rimonta contro la Roma, squadra per cui tifa Verdone). Poi ha lasciato tutti di stucco con un laconico: “Di calcio non parlo”. 

Lasciando inalterate le perplessità ed i dubbi su quanto accaduto con Allan e quanto accade intorno al calcio Napoli. Il presidente, però, ha voluto esaltare Gattuso, sottolineando come, nel 2006, sia stato campione del mondo con la Nazionale italiana. Sostenendo che in Europa bisogna tifare per le squadre italiane.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha un continuo contatto con l’allenatore. Infatti dopo il blitz sul campo del Cagliari, il massimo dirigente azzurro  ha telefonato a Gattuso per fargli i complimenti per la riscossa anche in campionato (la sconfitta con il Lecce aveva lasciato stupito anche il numero uno del club azzurro). Così come era già accaduto mercoledì sera, dopo l’1-0 in Coppa Italia contro l’Inter allo stadio San Siro.

Il patron, però, è assai turbato dall’andamento di questa stagione che ha lasciato più di un segno. De Laurentiis ha scelto Gattuso anche per guidare il Napoli il prossimo anno ed è normale, visto sotto il punto di vista presidenziale, provare a far sentire la sua vicinanza con quotidiane telefonate. De Laurentiis ora spera che il Napoli possa ben figurare anche nelle prossime due gare contro Brescia e Barcellona. Due partite che possono determinare un futuro maggiormente positivo per gli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *