Marte Sport Live- Nedo Sonetti: “Gattuso è una persona genuina, per questo motivo è stato diretto su Allan”
Durante “Marte Sport Live”, è intervenuto Nedo Sonetti, ex allenatore, tra le altre del Brescia che venerdì affronterà il Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni
Durante “Marte Sport Live”, è intervenuto Nedo Sonetti, ex allenatore, tra le altre del Brescia che venerdì affronterà il Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni.
Nedo Sonetti, che ha avuto una lunga carriera, ed ha allenato tantissime squadre, tra cui il Brescia che venerdì affronterà gli azzurri. L’ex tecnico nelle sue dichiarazioni ha parlato dell’attuale tecnico del Napoli, Rino Gattuso.
L’ex allenatore del Brescia ha definito l’allenatore calabrese, ex Milan, una persona genuina. Per questo motivo ha parlato in maniera schietta e diretta del centrocampista brasiliano Allan.
Sonetti ha spiegato che Allan si deve mettere a disposizione di Gattuso per dare il suo contributo alla causa e su questo punto non c’è neanche da discutere. Per questo motivo, come ritiene Sonetti, il tecnico degli azzurri ha ritenuto di pungolare Allan in maniera così diretta e schietta.
Queste le sue parole:
“Gattuso è una persona genuina e per questo motivo ha parlato così di Allan. E’ un centrocampista intelligente e si deve mettere a disposizione di Gattuso per dare un contributo alla sua squadra. Non ci sono discussioni da fare su questo punto.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive