fbpx

Tuttosport – Allan di nuovo in gruppo

Ammutinamento squadra del Napoli

Allan di nuovo in gruppo: caso rientrato

Allan di nuovo in gruppo. Come riportato da Tuttosport, all’indomani della vittoria contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso ad allenarsi a Castel Volturno, senza riposarsi neanche per un giorno. E a quella seduta ha preso parte ancheĀ Allan, estromesso dalla trasferta sarda. Il centrocampista verdeoro si ĆØ presentato all’allenamento chiedendo scusa ai compagni e a Rino Gattuso. E da quest’ultimo ĆØ arrivato un segnale di distensione. L’allenatore calabrese non serba rancore eĀ lo terrĆ  in considerazione per il match di venerdƬ con il Brescia.

Gennaro GattusoĀ non intende fare sconti a nessuno e lo ha dimostrato con la punizione data adĀ AllanĀ e il segnale mandato all’intera squadra con quel gesto. Il brasiliano non si ĆØ allenato bene e allora il tecnico azzurro ha deciso di escluderlo dai convocati per la trasferta di Cagliari.

Alti e bassi da oltre un anno, ma ora perĀ AllanĀ puĆ² arrivare incredibilmente una svolta. Dopo la critica pubblica diĀ GattusoĀ e l’esclusione dai convocati della sfida contro ilĀ CagliariĀ il centrocampista brasiliano ha chiesto scusa e si ĆØ allenato a ritmi altissimi negli allenamenti successivi. La svolta perĆ² potrebbe non essere legata al campo, bensƬ al suo futuro. ilĀ NapoliĀ sta ora pensando a sorpresa ad un rinnovo di contratto per Allan. Dopo aver ascoltato le offerte diĀ Inter, PSG e JuventusĀ nel corso delle ultime 3 sessioni di mercato, il dsĀ GiuntoliĀ ha iniziato a programmare il prolungamento dell’attualeĀ contratto in scadenza 30 giugno 2023. Un nuovo accordo conĀ aumento di ingaggio e, soprattutto, l’inserimento di una clausola rescissoria prefissata, da 60/70 milioni di euro che agevolerebbe il giocatore in caso di addio nel non passare da estenuanti trattative con il patron De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *