fbpx

Il Mattino- Allan c’è una svolta per il rinnovo. Il brasiliano pronto a prolungare il rapporto, ma con una clausola rescissoria

CdS - Allan

Per il brasiliano Allan c’è una svolta per il rinnovo del contratto: il centrocampista è pronto a prolungare il suo rapporto con il Napoli, ma vuole una clausola rescissoria

Per il brasiliano Allan c’è una svolta per il rinnovo del contratto: il centrocampista è pronto a prolungare il suo rapporto con il Napoli, ma vuole una clausola rescissoria.

All’indomani della reprimenda in conferenza stampa e la conseguente esclusione dai convocati per la sfida con il Cagliari, Allan è rimasto a Castel Volturno. Il centrocampista si è allenato insieme ad un preparatore atletico. Un modo di reagire, quello giusto evidentemente, per provare a voltare pagina e rituffarsi nel progetto che un tempo lo vedeva al centro. Come riferisce il quotidiano “Il Mattino”, il centrocampista verdeoro per il Napoli rappresenta un giocatore chiave, visto anche il contratto lungo che lo lega ai colori azzurri.

Il quotidiano napoletano fa sapere che il caso suscitato dalla mancata convocazione per Cagliari è chiuso. Il club partenopeo adesso starebbe ragionando su un adeguamento dell’ingaggio con inserimento di una clausola di risoluzione. L’apertura sarebbe stata forte, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli nelle scorse ore ci avrebbe pensato e l’agente Juan Arribas è pronto alla discussione. Adeguamento e clausola, dicevamo, che potrebbe variare tra i 60 e i 70 milioni.

Nonostante il rinnovo, però, ci sarebbero anche le porte aperte, poi, anche ad un eventuale addio. Nel caso di separazione consensuale, l’eventuale pretendente dovrebbe accettare di pagare un prezzo di fatto già fissato. Senza ulteriori sconti. Anche se la volontà di Allan sarà determinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *