fbpx

Castagne apre al Napoli: “Se dovesse chiamare…”

Castagne

L’intervista di Timothy Castagne a La Derniere Heure

Il terzino dell’Atalanta Timothy Castagne ha rilasciato un’intervista al giornale La Derniere Heure in cui ha parlato del suo futuro da calciatore. Il belga è negli ultimi anni uno dei profili più seguiti in Europa nel suo ruolo ed ha gli occhi puntati addosso da parte di vari club prestigiosi.

L’ex Genk, squadra che sforna talenti a ripetizione, in passato era stato già nel mirino del Napoli. Attualmente si giocherà l’ottavo di finale con l’Atalanta, augurandosi di passare il turno contro gli spagnoli del Valencia. Per quanto riguarda il futuro a partire già dalla prossima stagione, Castagne non sa ancora su quale campo ed in quale campionato giocherà. In Italia non esclude la possibilità di vestire la maglia del Napoli, anche se difficilmente Gasperini lascerà partire uno dei suoi pezzi pregiati.

Le parole del calciatore

Adesso penso solo alla fine di questa stagione e all’Europeo, poi valuteremo il da farsi. Se raggiungessimo ancora la Champions League non sarebbe male restare a Bergamo. Al momento non so neanche quali club mi chiameranno, vedremo cosa accadrà. La Premier League è un campionato che mi attira da sempre ma se Inter o Napoli dovessero bussare alla porta. Sono davvero due grandi squadre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *