fbpx

Cds:“Lopez in emergenza: niente allenamento per Romulo, Cistana e Torregrossa

Diego Lopez conferenza stampa Napoli

In attesa dell’anticipo di venerdì sera della giornata 25 di serie A tra Brescia e Napoli, “il Corriere dello Sport” parla della gestione della formazione per gli uomini di Lopez che hanno perdite importante in occasione del match contro gli azzurri.

Secondo il quotidiano la squadra lombarda riesce a recuperare Joronen, Tonali e Gastaldello.

Ma molto probabilmente non Torregrossa, Cistana e Romulo che non si sono neanche aggregati al gruppo.

Il tecnico uruguaiano è costretto a stravolgere la formazione rispetto alla scorsa utilizzata contro la Juventus.

Il Brescia recupererà qualche pezzo per il match interno con il Napoli.

ma non tutti gli effetti dell’organico a disposizione di Diego Lopez.

Joronen, Tonali e Gastadello venerdì sera ci saranno, mentre Torregrossa, Cistana e Romulo no, visto che anche ieri non si sono allenati con il gruppo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore uruguaiano sta pensando a due Brescia per la sfida col Napoli.

o quello con il 4-3-1-2, con Zmrhal alle spalle di Balotelli e Donnarumma, oppure quello con il 4-3-2-1, con Zmrhal e Skrabb a supporto di ‘SuperMario’.

Il tecnico del Brescia Diego Lopez all’esito della partita di campionato contro la Juve così commentò   in conferenza stampa l’ennesima sconfitta delle rondinelle contro la Juve soffermandosi sul prossimo turno col Napoli

“Ultima spiaggia col Napoli? No, mancano tante partite. Penso che la squadra abbia fatto una prestazione importante oggi, sappiamo che dobbiamo iniziare a fare risultati e andare alla ricerca della prestazione, se c’è quella poi arrivano anche i risultati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *