fbpx

Kiss Kiss Napoli – Canovi: “La classe arbitrale è scarsa”

Le dichiarazioni live di Dario Canovi a Radio Kiss Kiss Napoli

L’ex procuratore Dario Canovi ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ha fatto il punto della situazione sul percorso del Napoli e sulle possibilità di rimonta degli azzurri. Parla inoltre del momento che vive la classe arbitrale italiana, in grande difficoltà nell’ultima stagione di Serie A. Il riferimento è chiaramente per gli arbitraggi negativi subiti dal Napoli negli ultimi mesi, non per ultimo quello dell’arbitro Giua in Napoli-Lecce.

Le parole del procuratore alla radio ufficiale della società azzurra.

“Il Napoli ha tantissime possibilità per rimontare in campionato ed agganciare la zona alta. La zona Europa League è alla portata, mentre le prime quattro sembrano del tutto irraggiungibili. Gli azzurri meritavano di vincere contro il Lecce, ma avete visto l’arbitro ha chiuso gli occhi”.

“La classe arbitrale italiana, mai come quest’anno, è proprio scarsa. Vengono affidate partite ad arbitri senza cognizione di causa, ho visto arbitraggi scandalosi. Gattuso al Napoli? Sono sempre stato un suo ammiratore, tatticamente non è il numero uno dei tecnici, ma sa motivare bene i suoi calciatori anche a livello emotivo: la dimostrazione è con Allan, non ha esitato tre secondi a cacciarlo fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *