fbpx

Marte Sport Live – Le parole shock di Germano Bellavia ” Messi al Napoli? Io ci credo… vi spiego perchè”

Germano Bellavia

Germano Bellavia parla a Marte Sport Live e rivela un retroscena che sarebbe clamoroso: un altro grande argentino al Napoli!

Ai microfoni di Marte Sport Live, la trasmissione in onda su Radio Marte, Germano Bellavia lancia una bomba clamorosa: Messi al Napoli.

“Messi al Napoli non è solo un sogno. Personalmente ci credo e vi assicuro che non è una bufala. Io sono convinto che l’argentino giocherà con la maglia del Napoli. E vi dico anche che Lionel non vuole andare a Torino, sponda bianconera. Il fuoriclasse argentino sarebbe molto attratto dalla possibilità di venire a Napoli”.

Germano Bellavia ha poi aggiunto  “Io ho rapporti commerciali col Barcellona. Il Napoli è andato in Spagna per trattare Lionel Messi. Mi sono arrivate delle indiscrezioni serie a tal proposito, vi assicuro che non è una bufala. Quando Lionel Messi sarà del Napoli, vi renderete conto che non vi ho raccontato delle bugie, ma vi ho solo detto la verità. Se il Napoli ha preso Maradona, può arrivare anche uno come Lionel Messi…”.

A giugno Lionel Messi potrebbe andare via gratis, oggi chi lo vuole dovrebbe sborsare 700 milioni e con uno stipendio di 100 milioni diventa davvero impensabile sperare. Ma Messi ha chiesto ed ottenuto una scadenza che a giugno gli permetterebbe di andare via gratis. Si, ma dove?

Messi è il sogno proibito di qualunque squadra di calcio e la notizia della sua frattura con la società blaugrana ha messo in fibrillazione tutti. Ovviamente non tutte le sane società di calcio possono permettersi determinate cifre. Ma se la volontà di un calciatore che ormai ha vinto tutto e coronato la sua carriera di trofei, potrebbe anche abbattere muri che sembrano insormontabili.

Come già fece a suo tempo un altro argentino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *