fbpx

Napoli-Barcellona verso il sold-out

Napoli-Barcellona verso il sold-out

Napoli-Barcellona verso il sold-out. Nulla di strano, per il match tra Napoli e Barcellona è previsto il tutto esaurito al San Paolo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola aggiorna il dato riguardante ai biglietti già staccati e a quelli che saranno venduti nei sei giorni che ci separano da quello che dalle parti di Fuorigrotta è considerato l’evento dell’anno. Fin qui – si legge – risultano essere già 40 mila i paganti, mille in più rispetto a quelli che erano al San Paolo per Napoli-Juventus.

MEDIA MOZZAFIATO – Il quotidiano sottolinea come da quando è partita la vendita libera siano stati staccati tagliandi alla velocità della luce. Una media da 2.500 biglietti al giorno, che se dovesse essere confermata nei prossimi giorni porterebbe al sold-out nel giro di pochissimo tempo. Si prevede la cornice delle grandi occasioni e, probabilmente, il record di spettatori. Nessuno vuole perdersi quest’ottavo di finale di Champions League.

Così scrive il Corriere dello Sport: ““Non si è mai visto in questa stagione, non succedeva da un bel po’. Il San Paolo è cambiato, è migliorato (con i lavori per le Universiadi), però ha perso un bel po’ di posti: il tetto, adesso, è di 54 mila e dovrebbe bastare per far crollare il primato di incasso di 4.484.302€ di Napoli-Real Madrid: sei giorni ancora sino al fischio di inizio e se la media verrà rispettata, 2500 paganti al giorno, i 40 mila paganti (attualmente) sono già quasi 1000 in più di quelli che hanno accolto Ronaldo e la Juventus un mese fa e soltanto 5000 in meno dei 45.770 che rappresentano il tetto stagionale, stabilito contro il Brescia il 29 settembre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *