fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Napoli si Fida”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 19 Febbraio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla sfida di Champions League di settimana prossima: “Napoli si Fida“.

Contro il Barça pienone al San Paolo. La vittoria su Inter e Cagliar ridanno fiato alla squadra, l’ esperienza di Gattuso e il travaglio dei catalani fanno di una sfida proibitiva un’ impresa possibile. E la città torna a crederci.

Champions League. L’ Atalanta per la storia contro il Valencia. A San Siro prima volta negli ottavi. Gasperini: “Faremo una grande partita”.

Saul, gol lampo: Simeone fa festa e gela Klopp, l’ Atletico vince 1-0.

Super Haaland, che doppietta. Neymar e il Psg battuti 2-1.

Di spalla. ALla vigilia del Gent. Veleni Roma, la rabbia di Fonseca.

Domani in Bulgaria. Inter, Conte ricomincia da Eriksen.

Taglio basso per il Biathlon. Dorothea Bum. Secondo oro mondiale.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *